Chi sono

Sono chi sono sempre voluta essere
Una persona creativa con tanti sogni nel cassetto e ambizioni per il futuro
Precedente
Successivo

Mi presento. Ecco chi sono!

Mi chiamo Francesca Cassani, fin da bambina sono stata attratta dal mondo della creatività, così ho deciso di seguire il mio istinto e di intraprendere il percorso per diventare Graphic Designer laureandomi allo IED a Milano.

Sono una ragazza intraprendente, cerco sempre di dare il massimo per raggiungere i miei obiettivi e  affronto ogni giornata mettendo un pizzico di originalità in ogni cosa che faccio. Negli ultimi anni ho realizzato diversi progetti sia per aziende che per clienti singoli, oltre che portare avanti alcuni progetti grafici personali. Quando lavoro cerco sempre di comunicare con il cliente per coinvolgerlo nel progetto fin da subito, in modo da poter ottenere un risultato che possa soddisfare pienamente le sue aspettative.

Oltre ad essere un grafico sono anche una giocatrice di basket: pratico questo sport da quando avevo 5 anni e spesso riesco a combinare le due cose creando progetti grafici sia per la società in cui gioco sia per altre squadre ed eventi di pallacanestro.

Programmi che utilizzo per lavorare

ADOBE INDESIGN

Per la realizzazione di loghi, illustrazioni, infografiche, grafiche social

ADOBE AFTER EFFECTS

Per animazione loghi, realizzazione video in 2D

ADOBE PHOTOSHOP

Per modificare foto, realizzare mockup, poster, locandine

ADOBE PREMIERE

Per montaggio video

ADOBE INDESIGN

Per impaginare progetti cartacei come libri, brochure, volantini

WORDPRESS

Per la realizzazione di siti internet

Collaborazioni

Realizziamo insieme grandi progetti!

Se hai in mente un’idea grafica per la tua attività ma non sai come realizzarla, se hai bisogno di informazioni o di un preventivo puoi contattarmi all’indirizzo mail francesca.cassani95@gmail.com oppure completare direttamente il form qui sotto.